fbpx

Immagine

L’immagine di un’impresa giovane e innovativa per differenziarsi dalle lavanderie a secco di tipo tradizionale.

Immagine

I

centri IL PULCINO LAVANDERIE IN FRANCHISING vogliono trasmettere l’immagine di un’impresa giovane e innovativa per differenziarsi dalle lavanderie a secco di tipo tradizionale che, almeno nei centri medio-piccoli del territorio italiano, dominano ancora il mercato.
Questo messaggio è comunicato al cliente tramite:

  • Il marchio - Il logo aziendale utilizza colori vivaci e un’immagine piacevole e allegra; questo contraddistingue tutte le comunicazioni azienda-cliente e caratterizza l’aspetto di ogni centro affiliato;
  • La qualità - il servizio offerto soddisfa i clienti più esigenti, le tecniche di lavaggio rendono praticamente impossibile il deterioramento dei capi;
  • L’efficienza - la rapidità e puntualità delle consegne rappresentano uno dei punti di forza dell’iniziativa, che si basa su un rapporto di fiducia con il cliente;
  • I Servizi - la variegata gamma di servizi messi a disposizione del cliente finale è un’altra caratteristica unica appartenente al marchio Il Pulcino lavasecco;
  • Il prezzo - il contenimento dei prezzi consente di rilevare ancora di più la differenza con le lavanderie tradizionali, che utilizzano tecniche di lavaggio obsolete e dispendiose;
Contattaci