LA PROFESSIONALITA' E L'INNOVAZIONE

Ad oggi la Lavasud S.r.l. si può definire il leader nel settore delle lavanderie in franchising.

LA PROFESSIONALITA' E L'INNOVAZIONE

L

a Lavasud S.r.l. , proprietaria del marchio “Il Pulcino Lavasecco Lavanderie in Franchising“, nasce nel 1998 con l’obiettivo di gestire direttamente dei centri lavasecco. Con il trascorrere degli anni, mediante la dedizione e la passione che i soci lavoratori hanno apportato nella gestione, la stessa è riuscita ad affinare nuove tecniche di lavorazione e a migliorare la capacità di comprensione delle sempre mutevoli esigenze degli utenti finali.
Ad oggi la Lavasud S.r.l. si può definire il leader nel settore delle lavanderie in franchising principalmente grazie alla sua capacità innovativa di breve termine che ha determinato un distacco non facilmente colmabile dai concorrenti.
Ogni anno vengono apportate novità e migliorie al prodotto lavanderia quali: servizio pronto sms per segnalare la pronta consegna dei capi, servizi sartoriali rapidi, vendita di detersivi alla spina e prodotti di merceria, software di gestione della lavanderia innovativi, assistenza legale agli utenti ed una forte e costante esperienza tecnica, operativa, gestionale e comunicativa che viene tramandata agli affiliati. Il tutto viene miscelato con un Marchio aziendale fresco e vivace, una accurata scelta dei macchinari necessari per la produzione dei servizi sopra elencati per dar luogo ad un prodotto finito innovativo e quindi dei servizi ad alti livelli qualitativi a prezzi di mercati ridotti. Tutto quanto elencato, ovvero tutto l’insieme di elementi immateriali che si sono consolidati nel corso degli anni grazie anche ad ingenti investimenti pubblicitari, oltre che ai circa 30 affiliati de ”Il Pulcino Lavasecco Lavanderie in Franchising” ed insieme alla capacità di produrre flussi di reddito aziendali, rappresentano l’immagine dell’azienda nonché il patrimonio aziendale nella sua interezza.
In estrema sintesi, dunque, Lavasud S.r.l. attraverso la rete Il Pulcino Lavasecco Lavanderie in Franchising si presenta coma una innovativa realtà nazionale, che difende il suo posizionamento distintivo mediante innovazioni orientate ad accrescere il valore per gli utenti, altrimenti depresso da un estrema standardizzazione dell’offerta.